Phonak presenta con orgoglio il nuovo paradigma nell’eccellenza acustica. Exélia è senza dubbio il sistema di apparecchi acustici più sofisticato che sia mai stato progettato. L’eccezionale unione di tecnologia all’avanguardia, esperienza audiologica e connettività senza fili permette di offrire:
-
performance acustica senza precedenti
-
Maggior controllo
-
facilità di accesso ai sistemi di comunicazione e di intrattenimento.
Exélia esalta la diversità nelle comunicazioni personali con soluzioni acustiche tagliate su misura.
Performance:
SoundFlow monitorizza continuamente la situazione e ottimizza istantaneamente le impostazioni di Exélia adattandole all’ambiente in tempo reale per un’esperienza acustica perfetta.
ZoomControl con il trasferimento audio a banda larga senza fili tra due apparecchi offre la possibilità di mettere a fuoco l’ascolto ovunque, anche se non è possibile stare di fronte a chi parla.
iCom con cellulare. iCom riceve il segnale Bluetooth dal cellulare e inoltra la chiamata direttamente a Exélia per una conversazione semplice, senza mani e con segnale nitido in entrambe le orecchie. Interfaccia di comunicazione con accesso senza fili a dispositivi abilitati/adattati Bluetooth, collegamenti via cavo e FM, segnali di streaming in qualità stereo per dispositivi Exélia.
iView. Visualizzando lo stato di funzionamento, iView garantisce un ottimo supporto per genitori e insegnanti. Semplicemente premendo un pulsante li rassicura con informazioni in tempo reale sul consumo delle batterie, il livello del volume e il programma selezionato. iView può monitorare sia in modo monoaurale che binaurale gli apparecchi acustici Exélia/Naída di Phonak.
Scarica brochure completa dell'Exelia
Fonte: Phonak.it