Telecom Italia, nell’ambito del proprio impegno verso il sociale, offre con la controllata di telefonia mobile TIM la possibilità agli utenti non udenti ai sensi della Legge 381 del 1970, ed in recepimento di una delibera emessa dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, la possibilità di comunicare con il telefono cellulare potendo inviare fino a 50 SMS gratuiti al giorno con l’offerta “50 SMS verso Tutti” abbinabile al proprio piano tariffario vigente. Gli SMS da parte del cliente TIM non udente possono essere inviati gratuitamente, nel limite di 50 al giorno, sia ai fissi, sia a qualsiasi numero di telefono cellulare; oltre la soglia dei 50 SMS al giorno, gli SMS inviati avranno un costo in linea con il proprio piano tariffario.
L’offerta dedicata ai non udenti può essere sottoscritta fino al 31 dicembre del 2009 e si rinnova ogni mese a patto che sulla scheda SIM il credito residuo sia superiore ai tre euro; in caso contrario, l’offerta viene sospesa e successivamente riattivata non appena il credito residuo supera la soglia citata.
Per attivare l’offerta basta compilare e spedire via fax un modulo, al numero 800.600.119 unitamente alla fotocopia di un documento di identità in corso di validità, e ad una fotocopia della certificazione medica, a cura dell’ASL, che attesta per il cliente TIM lo stato di non udente. Il modulo per la domanda di attivazione dell’offerta può essere richiesto sia presso i negozi Telecom Italia Mobile, sia scaricandolo direttamente dal sito Internet www.tim.it.
Fonte: www.vostrisoldi.it
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato sul mondo delle protesi audio.